MODULO ISCRIZIONE INTERO CONGRESSO

Il Congresso Creazionista inizia con l’arrivo del 20 settembre h 14.00 e termina con la partenza del 22 settembre h 15.00.

Costo  a persona INTERO congresso:
  • Adulto in camera doppia e/o multipla € 160
  • Adulto singola € 175
  • Bimbi 0 – 3 anni GRATIS
  • Bimbi 4 – 12 anni € 120

Il contributo spese include:
  • Pensione completa: vitto e alloggio
  • Partecipazione al programma e alle sessioni del Congresso Creazionista
  • Programma a tema creazionista per bimbi da 3 a 12 anni
  • Tempo di domande e risposte con gli oratori

N.B.

• il modulo d'iscrizione è personale. Se siete un nucleo familiare, per ogni membro che si iscrive, occorre compilare un nuovo modulo specificando il grado di parentela.
  • l'iscrizione sarà valida con l'invio della ricevuta dell'anticipo effettuato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • è necessario il versamento dell'anticipo di € 60 (persona singola) e di € 90 (nuclei familiari) tramite Bonifico Bancario intestato a:

ABC – Associazione Biblica Creazionista

IBAN: IT94H0503478630000000012139

Banca Popolare di Milano – Filiale 283

Causale: “Contributo Congresso Creazionista 2024 + Nome Partecipante + anticipo single oppure nucleo familiare” .

Compila

Secondo le norme in vigore, per partecipare al Congresso Creazionista occorre essere SOCI SIMPATIZZANTI ABC.
Se ancora non lo sei, iscrivendoti al congresso lo diventerai direttamente, per la durata dell'anno solare in corso,
senza obblighi o ulteriori spese. Dopo la scadenza, automaticamente non lo sarai più.
e versare la quota annuale di € 30. Visualizza lo Scopo e il Credo ABC.

Attenzione

La prenotazione si considera confermata inviando copia della ricevuta anticipo €60 (persona singola) e €90 ( nucleo familiare, da 3 persone in poi) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* campi obbligatori

segreteria@associazionebiblicacreazionista.it